Cerca

LUTTO

Si schianta e muore a 51 anni

Tragedia all’altezza della chiusa che segna il confine tra il Comune di Loreo e quello di Cavarzere

Di corsa all'ospedale, partorisce in ambulanza

Tragedia nel pomeriggio di oggi, 10 agosto, verso le 16, all’altezza della chiusa che segna il confine tra il Comune di Loreo e quello di Cavarzere, a Tornova.

Una vettura, una Peugeot 308, è andata a impattare contro il muro del manufatto. Secondo i primi riscontri, si tratterebbe di una fuoriuscita autonoma, nel senso che nell’incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli.

Sulla dinamica e su eventuali cause dell’accaduto, tuttavia, sarà necessario attendere i riscontri dei carabinieri di Rosolina, che sono accorsi sul posto e che hanno eseguito i rilievi di rito sulla scena dell’incidente. Intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Adria, assieme al personale del Suem 118, che ha cercato di portare soccorso al conducente. Purtroppo, però, non è stato possibile fare nulla: all’arrivo delle forze dell’ordine e del personale sanitario era già deceduto.

Si tratta di un 51enne di Campagna Lupia, nel Veneziano, Giovanni Ferri. Dell’accaduto è stata informata anche la Procura della Repubblica di Rovigo, alla quale spetterà disporre eventuali approfondimenti per chiarire l’accaduto.

Per conoscere la data dei funerali, allo stesso modo, sarà necessario attendere il rilascio del nulla osta da parte della magistratura inquirente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400