Cerca

porto viro

Giovanni muore in auto a 51 anni

E' la vittima dell'incidente di Tornova

Giovanni muore in auto a 51 anni

Viveva in città da un anno circa, dopo un lungo periodo a Campagna Lupia, nel Veneziano, dove era residente, mentre, per lavoro, gestiva una edicola a Mira. Molti, ancora, non avevano avuto modo di conoscerlo.

Tutti, però, sono rimasti scossi dalla notizia che è un concittadino, la vittima dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica, sulla provinciale che collega Loreo a Cavarzere, in località Tornova.

Qui, secondo le prime ricostruzioni, la Peugeot 308 di Giovanni Ferri, 51 anni, originario di Cosenza, si è schiantata contro il muro della chiusa che, di fatto, segna il confine tra i due Comuni e le due province.
La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei carabinieri di Rosolina, immediatamente accorsi sul posto assieme al personale dei vigili del fuoco e del Suem 118, il cui intervento, tuttavia, non ha potuto salvare l’uomo, deceduto sul colpo.

Secondo gli attuali riscontri, nell’incidente non sarebbero coinvolte altre vetture o, comunque, altri veicoli. Una perdita di controllo autonoma, quindi, secondo questa versione dei fatti, che dovrà essere confermata.
Non appare da escludere che l’uomo avesse scelto questo itinerario in alternativa alla Romea, in questo periodo dell’anno spesso “intasata” dal traffico dei turisti.

Come detto, non era da molto tempo che Giovanni era residente in città, dove aveva trovato lavoro alla Polesana Pesca. Dell’accaduto è stata informata anche la Procura della Repubblica di Rovigo, alla quale spetterà disporre eventuali approfondimenti per chiarire l’accaduto.

Per conoscere la data dei funerali, allo stesso modo, sarà necessario attendere il rilascio del nulla osta da parte della magistratura inquirente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400