Cerca

CANARO

C'è un nuovo comandante di stazione

Avvicendamento alla guida dei carabinieri in paese

C'è un nuovo comandante di stazione

Lo scorso 9 agosto si è insediato il nuovo comandante della stazione carabinieri di Canaro, Maresciallo Ordinario Matteo Esposto, 28enne, originario delle Marche, in sostituzione del Luogotenente Salvatore Campisi, andato in congedo per limiti di età.

Il maresciallo Esposto, ha conseguito la Laurea in “Scienze Giuridiche della Sicurezza”, dopo aver frequentato la scuola marescialli dei Carabinieri di Firenze, nel giugno 2022 è stato destinato in Polesine, dapprima presso il Comando stazione di Occhiobello e, dal gennaio 2024, presso il comando di Fiesso Umbertiano, dove, ha maturato esperienza e conoscenza del territorio utili per affrontare un nuovo, impegnativo e prestigioso incarico.

Il maresciallo Esposto assume ufficialmente il comando con l’obiettivo di rafforzare la presenza delle forze dell’ordine e di continuare a lavorare a stretto contatto con la comunità locale.

L’Arma ringrazia il precedente comandante per il lavoro svolto e dà il benvenuto al Maresciallo Esposto, augurandogli buon lavoro e successo nel suo nuovo incarico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400