Cerca

ESTATE 2025

Al lavoro anche a Ferragosto per la nostra sicurezza

In servizio le forze dell'ordine, i ristoratori e gli angeli in reparto

Suem 118, polizia di stato, carabinieri, guardia di finanza, polizia locale, vigili del fuoco. Non c'è giorno che non siano a presidiare il territorio e la nostra sicurezza. Anche quando, come oggi 15 agosto, è festa per (quasi) tutti quanti. 

Anche a Rosolina Mare, per tutta l'estate sono stati ampliati i servizi sanitari e il controllo del territorio. La cittadina di 6mila abitanti si popola di tantissimi turisti. Ecco che a supporto arrivano Suem, carabinieri, polizia di stato e vigili del fuoco.

Anche per il 2025, la Regione Veneto ha deciso infatti di rinnovare il contributo destinato al Comune di Rosolina per l'attivazione, durante la stagione estiva, di un distaccamento stagionale dei Vigili del Fuoco presso la località balneare di Rosolina Mare.

Con loro, per garantire relax e benessere, ci sono tutti i ristoratori, in questo momento di grande fermento, anche i balneatori, chi gestisce locali e chi intrattiene i turisti e i villeggianti. 

E a proposito di turismo e di villeggianti, non possiamo non segnalare l'impegno della categoria dei trasporti che garantiscono la mobilità di tutti. Insomma, in un week end dedicato al viaggio e al relax, c'è chi si impegna per noi.

Il gruppo editoriale La Voce di Rovigo, insieme a Delta Radio, augurano a tutti un Buon Ferragosto. In particolar modo a chi con passione, professionalità e dedizione, vigila sulle nostre vacanze e sulla nostra incolumità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400