Cerca

LAVORI PUBBLICI

Via Dei Mille chiude a Mardimago

Da lunedì cambia la viabilità per lavori alla rete idrica

Via Dei Mille chiude a Mardimago

Via dei Mille chiuderà al traffico da lunedì 18 agosto fino al 7 settembre prossimo, per lavori alla rete idrica da eseguire all’altezza del civico 236, nell’abitato di Mardimago.


I divieti di accesso, escluso frontisti, saranno posizionati rispettivamente all'intersezione tra via dei Mille e la Sr443 dir e via dei Mille e via Calatafimi, per quanti arrivano da Rovigo con direzione Mardimago, e all’intersezione tra via Dei Mille e via Aspromonte per quanti procedono da Mardimago verso Rovigo.


La segnaletica è già in fase di posizionamento. Come percorsi alternativi, la scelta migliore per collegare Mardimago e Rovigo, è quella di utilizzare via Aspromonte, che collega la frazione a Ca' Bianca e Boara Polesine. Altra possibilità, per raggiungere Mardimago da Rovigo, è quella di transitare per la provincia di Padova sull'asse Boara Pisani, Anguillara, San Martino e via dei Mille.


Il Comune di Rovigo ricorda che "l’acceso sarà garantito fino allo sbarramento ai frontisti. Il trasporto pubblico locale sarà garantito su percorso alternativo".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400