Cerca

Castelguglielmo

Che gioia per nonna Agnese!

Un momento meraviglioso a Bressane

Che gioia per nonna Agnese!

La comunità della popolosa frazione di Bressane di Castelguglielmo è in festa: infatti proprio in questi giorni Agnese Galetto ha tagliato l’ambito traguardo del secolo di vita.

La simpatica nonnina in occasione di questo momento comunitario ha visto tutto il calore dei compaesani esprimere le migliori felicitazioni, in primis l’Associazione Festeggiamenti Bressane nonché altri gruppi di volontari di Castelguglielmo a cui si sono poi uniti l’arciprete di Castelguglielmo don Carlo Marcello e la consigliera comunale Lara Barbin, in rappresentanza della amministrazione comunale.

La cerimonia si è tenuta presso la residenza della centenaria dove il parroco don Carlo Marcello ha provveduto non solo alla benedizione della casa, ma anche a portare la comunione ad Agnese, la quale poi ha ricevuto con molto entusiasmo due suggestive composizioni floreali, una a nome di tutta la comunità di Bressane e l’altra dalla amministrazione comunale.

E certo non poteva mancare la torta preparata “ad hoc” da Paola, unitamente al simpatico affetto delle amiche sempre Giuliana, Neva e Brunetta.

Nonna Agnese in maniera commossa ha così commentato questo momento così significativo della propria vita: “Certamente non mi aspettavo di essere festeggiata in questo modo, che mi ha reso veramente contenta ed orgogliosa, quindi un grazie di cuore a tutti i partecipanti dell’evento”.

Alla sera si sono dati appuntamento tutti i familiari più stretti con i parenti per rinnovare gli auguri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400