Cerca

Adria

Nuovo centenario in città

Auguri a Giuseppe Raminelli

Nuovo centenario in città

Nuovo centenario in città. Lo scorso 16 agosto Adria ha avuto il piacere di festeggiare un traguardo speciale: i 100 anni di Giuseppe Raminelli. Per l’occasione, il presidente del consiglio comunale, Fortunato Sandri, ha fatto visita al festeggiato nella sua abitazione, portando a nome dell’amministrazione comunale i più sentiti auguri.

Un secolo di vita e impegno che Adria ha celebrato con orgoglio, rendendo omaggio a un cittadino esemplare che ha lasciato un’impronta positiva nella comunità.

Il signor Raminelli, infatti, molto conosciuto e stimato nella comunità adriese, è noto per le sue doti di galantuomo e per l’eleganza del suo carattere. Di origini francesi, ha sempre mostrato grande impegno civico e sociale, ricoprendo diversi ruoli tra cui quello di segretario della Croce Verde nella prima metà degli anni ’90, contribuendo in maniera significativa alla vita associativa della città.

A nome del sindaco Massimo Barbujani e di tutta l’amministrazione comunale, sono stati rivolti a Giuseppe gli auguri più sinceri, con la speranza che possa continuare a godere di salute, serenità e dell’affetto dei suoi cari ancora per molti anni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400