Cerca

badia polesine

Ai domiciliari per l'aggressione in piazza

I carabinieri hanno fornito una risposta al brutto episodio avvenuto nella notte tra l'1 e il 2 agosto

Rissa nella notte, arrivano i Carabinieri

I carabinieri di Badia Polesine hanno fornito una pronta risposta investigativa al brutto episodio avvenuto nella notte tra l'1 e il 2 agosto scorso, in piazza a Badia Polesine. Una aggressione che aveva sconvolto i presenti.

Per approfondire leggi anche:

Notte da paura tra calci e pugni

Una furia tra i tavolini sotto il municipio. Il sindaco: “Non facciamo di tutta l’erba un fascio”

"I Carabinieri di Badia Polesine - spiega la nota stampa dei carabinieri - hanno rintracciato e dato esecuzione a un provvedimento restrittivo emesso dalla Corte di Appello di Milano nei confronti di un cittadino marocchino 25enne".

"I fatti traggono origine - spiega la ricostruzione del comando provinciale - dall’attività investigativa svolta dai predetti Carabinieri conseguente a una lite che era avvenuta, nella piazza Vittorio Emanuele di Badia Polesine, la notte del 2 agosto, tra l’arrestato e una coppia di italiani, colà residenti, per alcuni dissidi: dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza e dall’escussioni di persone informate sui fatti era infatti emerso il ruolo attivo del prevenuto durante le fasi concitate dell’aggressione".

"La vicenda, compiutamente rassegnata all’Autorità giudiziaria meneghina, che vi ravvisava la presenza di gravi indizi di colpevolezza in ordine all’aggressione in questione, addiveniva all’emissione di apposita ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari, quale misura di aggravamento cautelare rispetto ad altra già in essere, nei confronti del suddetto cittadino marocchino".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400