Cerca

melara

Cagnetto massacrato e ucciso: taglia sul colpevole

L'associazione animalista offre mille euro per individuarlo

"Cagnolino ucciso in modo atroce"

"Orrore puro a Melara, dove un cagnolino è stato chiuso dentro a un sacco messo in una carriola e lasciato morire di stenti e di asfissia sotto il caldo".

Per approfondire leggi anche:

Sul caso interviene anche l'associazione animalista Associazione italiana difesa animali e ambiente, con una propria nota.

"Secondo il racconto diffuso sui social il cagnolino è stato volutamente lasciato morire nel modo così atroce dal proprietario che ora è ricercato. Il cagnolino è stato poi ritrovato da due passanti oramai in fin di vita e infatti poco dopo è spirato".

L'associazione nei prossimi giorni presenterà una denuncia alla procura di Rovigo. Sempre gli stessi animalisti inoltre promettono una ricompensa di 1.000 euro a chi  con la propria denuncia formale presentata alle forze dell'ordine sarà in grado di far individuare e condannare in via definitiva il responsabile. L'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente infine ricorda che da inizio agosto questo èil ventesimo caso noto di cani o gatti uccisi in modo violento, "In questo caso oltre alla violenza si aggiunge un forte atto di sadismo che non può avere giustificazione alcuna".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400