Cerca

Adria

La Croce Verde in trasferta

Supporto al festival di Chioggia

La Croce Verde in trasferta

Undici giorni di musica, divertimento e grande affluenza di pubblico: anche quest’anno la Croce Verde di Adria è stata protagonista al “Sea Music Festival” di Chioggia, garantendo assistenza sanitaria durante tutta la durata dell’evento.

Sull’Isola dell’Unione si sono alternate serate indimenticabili, con tantissimi giovani, famiglie e appassionati accorsi per vivere l’atmosfera unica del festival. Tra le note e l’entusiasmo, non sono mai mancati i volontari e le volontarie della Croce Verde, pronti a offrire supporto e sicurezza con professionalità e un sorriso.

L’impegno è stato intenso: undici giornate consecutive, spesso fino a tarda notte, che hanno richiesto organizzazione, spirito di squadra e grande dedizione. Ma la soddisfazione di esserci, ancora una volta, ha ripagato ogni fatica.

“Dopo l’entusiasmo dello scorso anno - raccontano dall’associazione - non potevamo mancare a un appuntamento così speciale. E’ stata una bellissima esperienza, che ci ha permesso di essere vicini alla comunità anche in un contesto di festa e socialità”.

Il “Sea Music Festival” è stato anche l’occasione per testimoniare quanto il volontariato possa fare la differenza, offrendo un servizio prezioso e discreto che permette a tutti di vivere gli eventi con maggiore serenità.

E mentre cala il sipario su questa edizione, resta la gratitudine verso gli instancabili volontari e volontarie della Croce Verde di Adria: la loro presenza, silenziosa ma fondamentale, è stata il vero cuore solidale di undici giorni indimenticabili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400