Cerca

rosolina mare

Una serata senza tempo

Sul palco la musica italiana

Una serata senza tempo

Dopo il grande successo delle tappe precedenti, il tour estivo di Radio Birikina “Ieri, oggi e sempre” sbarca anche a Rosolina Mare per un evento che promette di far cantare, ballare ed emozionare il pubblico sulle note dei grandi successi della musica italiana.

L’appuntamento è per questa sera alle 21, nell’arena del centro congressi in piazzale Europa, con una serata a ingresso libero che unisce intrattenimento, ricordi ed emozioni senza tempo. A condurre lo spettacolo ci saranno due voci storiche dell’emittente, Roberto di Radio Birikina e Giovanni Zani, che guideranno il pubblico in un viaggio musicale capace di attraversare generazioni diverse.

Sul palco si alterneranno protagonisti che hanno scritto pagine indimenticabili della musica italiana e artisti che continuano a rinnovarne la tradizione: Sabrina Salerno, Johnson Righeira, Marco Ferradini, Drupi, Giuliano dei Notturni, Cecilia Gayle, Marta Ferradini, Antonio Summa, Fulvio Be, Lomas e Filippo Lui. Un cast d’eccezione per una notte che trasformerà Rosolina Mare in un grande palcoscenico a cielo aperto, tra hit che hanno fatto la storia e nuove voci che guardano al futuro. “Il format Ieri, Oggi e Sempre è pensato per far incontrare generazioni diverse attraverso la musica – ha sottolineato l’assessore al turismo Alessandra Patrian –. Ogni tappa è una festa collettiva che porta in piazza emozioni autentiche, con il linguaggio universale delle canzoni che non passano mai di moda”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400