Cerca

eventi

La piazza canta al ritmo Ostetrika

Ieri sera in centro il concerto della band rodigina. Tanta gente, anche per assistere alle performance musicali davanti ai locali.

Il sound degli Ostetrika Gamberini scalda il pubblico di piazza Vittorio Emanuele. Ieri sera, 22 agosto, sono tornati in centro gli appuntamenti di Restate in città 2025 e Notti di note, rassegna di spettacoli organizzati per animare i venerdì estivi di Rovigo.
Il concerto della band rodigina è stato il centro della serata, gli Ostetrika hanno fatto ballare e cantare i tanti spettatori che hanno seguito il loro “Rock R-Evolution”.

La serata di venerdì è stata anche animata da una serie di concerti davanti ai locali del centro. Il programma di eventi “Restate in città Summer” continuerà fino a settembre inoltrato Giovedì 28 agosto: caccia al tesoro urbana “Esplora Rovigo”; venerdì 29 agosto: ancora music live davanti ai locali del centro; sabato 30 agosto: festa dello sport in piazza Vittorio Emanuele; sabato 6 settembre: tradizionale appuntamento di fine saldi con lo Sbaracco, e negozi che espongono prodotti negli spazi esterni a prezzi scontati; domenica 14 settembre: “Super heroes day”; sabato 20 settembre: finale di Notti di note con l’evento musicale “Rewind 90”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400