Cerca

Carabinieri

Beccato con 11 ovuli di droga: subito libero (ma con divieto di dimora in Polesine)

Un 38enne marocchino è stato pizzicato dai carabinieri mentre spacciava.

Beccato con 11 ovuli di droga: subito libero (ma con divieto di dimora in Polesine)

Spacciava hashish e cocaina muovendosi in bicicletta nelle vie del centro di Casale di Scodosia: un 38enne marocchino, senza fissa dimora in Italia, è stato arrestato in flagranza di reato ieri, venerdì 22 agosto, dai carabinieri. Questa mattina, in tribunale a Rovigo, l’udienza di convalida: l’uomo, difeso dall’avvocato Anna Osti, è stato liberato con divieto di dimora nelle province di Padova e Rovigo.

L’intervento dei carabinieri, della compagnia di Este, è scattato verso le 17 di venerdì pomeriggio. L’uomo è stato intercettato in via Roma a Casale di Scodosia. Addosso gli sono stati trovati 11 dosi elettrosaldati di cocaina e hashish. Dagli accertamenti è emerso che su di lui gravavano già una condanna a 4 anni per reati connessi agli stupefacenti oltre a una segnalazione come tossicodipendente.

In tribunale a Rovigo, questa mattina, è stato convalidato l’arresto. Il pm ha chiesto, per il 38enne, la custodia cautelare in carcere in attesa del dibattimento fissato per il 17 settembre prossimo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    23 Agosto 2025 - 17:02

    gravato gia' da precedenti,subito libero!! ecco i risultati del buonismo avuto in 10 anni di governi non eletti!! il divieto di dimora in polesine??< ahahaha e chi controllera? e cmq,in questo caso,potra' tranquilamente fare quel che ha sempre fatto in alttri siti!!

    Report

    Rispondi