Cerca

femminile

E’ una ripartenza anche color rosa

Lunedì pomeriggio, al campo di Granzette, è iniziata anche la stagione del Rovigo Women

E’ una ripartenza anche color rosa

Lunedì pomeriggio, al campo di Granzette, è iniziata anche la stagione del Rovigo Women

È iniziata anche l’attività del Rovigo Women, con le proprie atlete che si sono ritrovate lunedì pomeriggio al campo sportivo di Granzette. La società è un punto di riferimento rodigino del calcio femminile giovanile, tanto che per il terzo anno consecutivo ha ottenuto la qualifica di Ast (Area di Sviluppo Territoriale) dalla Federcalcio, che riconosce così il lavoro svolto dalla società biancoviola. Ad accogliere le numerose giocatrici insieme al presidente Enrico Pavan l’intero staff tecnico composto da Pierluigi Soldani, Paolo Munari, Gianpaolo Mossuto e Nicola Cavallaro.

Visita gradita quella di Luca Pastorello, delegato provinciale della Federcalcio, che con la sua presenza ha voluto confermare come anche il settore femminile gode di una sua rispettabilità nel mondo del calcio e che si vuole lanciare nel migliore dei modi, affinché abbia la massima capillarità.

A presentarsi al primo giorno di lavoro della Rovigo Women, oltre alle giocatrici che già lo scorso anno hanno indossato la casacca biancoviola, anche nuove neofite che si sono presentate al campo sportivo di Granzette per provare questa nuova esperienza sportiva. Questa settimana sono partite le ragazze delle categorie Under 17 Nazionale di mister Pierluigi Soldani, Under 15 Nazionale di mister Paolo Munari e Under 13 - Esordienti di mister Gianpaolo Mossuto.

Lunedì 8 settembre partiranno anche le più giovani, con l’impianto sportivo di Granzette che darà spazio anche alle Under 7 (Piccole Amiche), alle Under 9 (Primi Calci) e alle Under 11 (Pulcine) guidate da Nicolò Cavallaro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400