Cerca

terza categoria

Anche il Camerini vede la luce

La società neroverde ha dato il via alla stagione

Anche il Camerini vede la luce

E’ partita la nuova stagione che vedrà impegnata nel campionato provinciale di Terza categoria il Polesine Camerini, retrocesso dalla Seconda al termine della scorsa stagione. Al campo sportivo F.lli Ballarin erano in quindici i giocatori presenti alla convocazione.

Il presidente Enrico Zerbin, il sindaco di Porto Tolle Roberto Pizzoli, il consigliere regionale Figc Argentino Pavanati e il nuovo direttore sportivo Fabio Zagato hanno portato il loro saluto augurando buon lavoro in vista del prossimo campionato, che partirà alla fine di settembre. Intanto domenica 14 via alla Coppa Polesine.

Questa la rosa dell’Asd Polesine Camerini 2025/2026: Mattia Battelli, Mirko Bertaggia, Giacomo Casellato, Nicola Cattin, Antonello Conte, Kevin Crivellari, Giorgio Duò, Hassan Egourramen, Sarjo Fatty, Federico Finotti, Maurizio Finotti, Filippo Fusetti, Anass Lahlali, Francesco Manoli, Devid Pizzo, Tommaso Rosestolato, Valentino Rossi, Djily Sene, Alhadji Sidibeh, Enrico Siviero.

"Con grande piacere vengo ad essere il responsabile tecnico del Polesine Camerini. Sono contento di aver trovato l'accordo con il presidente Zerbin e la società neroverde che ringrazio della fiducia - le parole di mister Kenny Astolfi -. La sfida è quella di ricostruire una squadra nuova, senza nessun blocco di altre squadre e l'esserci riuscito mi riempie di soddisfazione. Sono fortunato di aver trovato un giovane direttore sportivo, Fabio Zagato, che con difficoltà e impegno è riuscito a trovare giocatori per completare la rosa della squadra. L'obiettivo è quello di ricostruire una squadra che possa dare il massimo, creando magari i presupposti per un buon campionato. Poi il lavoro e il tempo ripagano”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400