Cerca

giovanile

Furlan a disposizione della Vis

E’ stato nominato come responsabile del vivaio

Furlan a disposizione della Vis

Ultimi aggiustamenti in casa Union Vis Lendinara, la società presieduta da Domenico Princi ha ufficializzato l’ingaggio di Rossano Furlan che occuperà il ruolo di responsabile del settore giovanile nella stagione sportiva 2025-2026.

Furlan è di Monselice, è cresciuto calcisticamente a La Rocca fino ad arrivare alla prima squadra, abbandonato il calcio giocato si è concentrato sulla carriera di allenatore, guidando squadre giovanili e prime squadre. Per oltre dieci anni ha svolto anche il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile, diventando punto di riferimento per la crescita di tanti giovani calciatori, nel 2007 ha portato la sua esperienza all’Este, dove si è confrontato con la panchina fino agli Juniores Nazionali, continuando la competente e paziente opera di costruzione dei giovani atleti. Competenza e pazienza che Renzo Furlan mutuerà anche all’interno della società lendinarese, con l’obiettivo di alzare ulteriormente l’asticella del valore intrinseco nelle diverse formazioni giovanili. Un innesto importante, strutturale, un valore aggiunto a un settore già tra i più importanti e qualificati della nostra provincia, l’esperienza e l’autorevolezza di Furlan, il suo curriculum lo testimonia ampiamente, è garanzia di lavoro, nell’immediato e in prospettiva.

Le caselle sono praticamente tutte occupate, l’Union Vis Lendinara è pronta ad affrontare una stagione al tempo stesso impegnativa e potenzialmente esaltante, partendo dall’obiettivo di mantenere la categoria con la prima squadra e raggiungere, anche in questa stagione, ottimi livelli nei diversi campionati di categoria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400