Cerca

La tragedia

Muore nell'auto ribaltata nel fosso

Un 66enne trovato senza vita dopo una fuoriuscita autonoma

Lo fa cadere dalla bici e scappa: morto un 62enne

Un’auto capovolta in un fosso, le luci nella notte e la corsa dei soccorsi: così è stata interrotta la quiete di Palù, in località Palazzina, poco dopo le 22 del 30 agosto. A scoprire la scena è stato un passante, che ha notato il veicolo ribaltato e ha chiamato immediatamente il 112. Per il conducente, un uomo di 66 anni, non c’è stato nulla da fare.

Secondo quanto ricostruito finora, il passante ha visto l’auto finita nel fosso e ha allertato i soccorsi. In pochi minuti sono intervenuti l’automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri. Il mezzo è stato messo in sicurezza, ma il conducente è stato trovato privo di vita. La vittima non è stata ufficialmente identificata nelle comunicazioni disponibili.

Dalle prime informazioni emerge l’ipotesi di una fuoriuscita autonoma: non risultano altri veicoli coinvolti. Resta da chiarire se all’origine dell’incidente vi siano state una distrazione, un guasto meccanico o un malore improvviso. I carabinieri stanno effettuando i rilievi per definire con precisione la dinamica.

Il tratto secondario e la presenza di fossati laterali rendono queste strade insidiose nelle ore notturne, specie in caso di scarsa illuminazione o condizioni del fondo non ottimali. In attesa di riscontri ufficiali, resta il monito alla massima prudenza: velocità adeguata, cinture allacciate e attenzione costante possono fare la differenza. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400