Cerca

lendinara

Molto più di una società sportiva

Una serata incredibile per l'Union Vis, arrivano in migliaia!

Centinaia di persone alla presentazione delle formazioni dell’Union Vis Lendinara, dai Piccoli Amici sino alla prima squadra, divenute poi migliaia nel corso della serata, che ha potuto contare anche sulle proposte gastronomiche  della Tana del Luppolo per quanto riguarda il cibo e di Nebula birrificio Lendinarese per la birra e sul grandioso spettacolo finale Rewind: un vero e proprio tuffo negli anni Novanta.

E’ stata un enorme successo di partecipazione, la serata organizzata sabato 30 agosto da Union Vis Eventi, una occasione in grado di andare ben oltre l’aspetto sportivo, comunque fondamentale, per celebrare l’unione tra la città, la società sportiva biancorossa e le istituzioni: una formula vincente che fa del sodalizio guidato dal presidente Domenico Princi un punto di riferimento sportivo, ma anche educativo e valoriale per tutta la comunità e per famiglie, giovani e giovanissimi.

Un aspetto, questo, ben sottolineato dal sindaco di Lendinara Francesca Zeggio, che ha portato il proprio saluto assieme all’assessore allo Sport Monica Pavarin e al consigliere comunale Franco Fioravanti. Dalla prima cittadina, infatti, sono arrivate parole di elogio al presidente Princi per l’attività che la sua società svolge. E’ stato Luca Pastorello, delegato provinciale Figc, a celebrare lo spessore sportivo dell’Union Vis, in particolare per la grande attenzione riservata alle categorie giovanili, tutte impegnate nei campionati regionali, se non élite. Davvero un motivo di vanto e un riconoscimento di quanto fatto in questi anni.

A condurre la serata, Davide Rubini di Union Vis, che ha via via chiamato sul palco le varie formazioni, lasciando che ognuno dei componenti, mister inclusi, si presentasse. Nel corso dell’evento è stato anche annunciato un nuovo ingresso nella grande famiglia biancorossa, in un’ottica di costante consolidamento, ampliamento e rafforzamento, soprattutto del settore giovanile, già a livelli d’eccellenza. Nell’organigramma societario, infatti, entra Debora D’Aquino, avvocato, già consulente del Rovigo Calcio, che assume le funzioni di  responsabile amministrativa e organizzativa del settore giovanile, oltre che di consulente.

Una volta terminate le presentazioni, spazio alla nostalgia, al divertimento, alla musica e allo spettacolo, con il concerto – evento Rewind. Un successo davvero clamoroso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400