Cerca

COMMERCIO

La città si prepara allo Sbaracco

Sabato l’appuntamento con i ribassi di fine stagione

La città si prepara allo Sbaracco

Un appuntamento che ormai è diventato una tradizione: sabato il centro città si prepara ad accogliere la nuova edizione dello “Sbaracco”, il fuori tutto dei negozi pronti ad esporre le rimanenze di magazzino lungo le strade e i marciapiedi per l’ultimo colpo di coda degli acquisti di merce a prezzi ribassati.

Archiviata la stagione dei saldi estivi terminata domenica, lo Sbaracco è diventato un evento consolidato per le attività del capoluogo: i prezzi dei prodotti in vendita sono particolarmente vantaggiosi, addirittura “folli” vengono definiti quest’anno da Confesercenti Metropolitana Venezia Rovigo che organizza la manifestazione.

Per l’assessore al commercio Andrea Bimbatti, “l’evento è un’occasione unica per le attività cittadine di chiudere con in bellezza la stagione dei saldi” mentre per Vittorio Ceccato, vicepresidente di Confesercenti, “c’è grande attesa e soddisfazione, soprattutto da parte delle tante attività che di anno in anno aderiscono in numero sempre maggiore”. Lo Sbaracco durerà tutto il giorno ma, nel caso di maltempo, verrà rinviata a sabato 13 settembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400