Cerca

Porto Viro

Per tre giorni senza illuminazione

Accade a Donada

Per tre giorni senza illuminazione

Fra non molto tempo vedrà la luce il “nuovo” palazzo Arcangeli. Intanto, però, un po’ di buio. Perché, come spiega il Comune, “nell’ambito dei lavori in corso a palazzo Arcangeli, si rende necessario procedere allo spostamento dei quadri di comando della pubblica illuminazione. L’intervento, indispensabile per consentire l’avanzamento del cantiere e collegato ai lavori finanziati con fondi Pnrr, comporterà un temporaneo disservizio dell’illuminazione pubblica per la durata di tre giorni”. In particolare, domani, giovedì e venerdì.

Le aree della frazione di Donada interessate dal disservizio saranno: piazza Marconi, via IV Novembre, via XXIV Maggio, via Dante Alighieri e via Feluca al Centro.

Il Comune “si scusa con i cittadini per il disagio arrecato”, sottolineando che lo spostamento dei quadri elettrici, è un passaggio tecnico necessario per la realizzazione dell’intervento su palazzo Arcangeli.

Il progetto di ristrutturazione ed efficientamento energetico dell’ex sede del municipio di Donada, ha un importo complessivo, come risulta dal quadro economico agli atti, pari a 1,5 milioni di euro, interamente finanziato dalla missione 2, componente 4, investimento 2.2 del Pnrr. Gli uffici comunali di palazzo Arcangeli per far posto al cantiere sono stati provvisoriamente spostati nell’ex scuola elementare di Fornaci, appositamente ristrutturata e allestita fino alla conclusione dei lavori, che è prevista entro 300 giorni dall’apertura del cantiere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400