Cerca

lendinara

Ritrovato il camper rubato

Bel colpo della polizia locale

105878

Un grande risultato di pattugliamento del territorio registrato dalla Polizia Locale di Lendinara, guidata dal Comandante Emanuele Rosina. Sono stati infatti gli agenti Devid Faoro e Paolo Panzan che, controllando i veicoli sul territorio del Comune di Lendinara, in Piazzetta Donatori di Sangue si sono imbattuti in un camper che era stato rubato tre giorni fa a Verona e si sono prontamente attivati per il recupero del mezzo e per la restituzione al legittimo proprietario, che aveva denunciato il furto alle Forze dell'Ordine.

“Il mezzo era stato segnalato e operando il controllo del territorio ha potuto essere ritrovato – ha commentato il sindaco Francesca Zeggio – E’ una soddisfazione che ci sia questo costante impegno per il territorio, che ci dà senso di sicurezza, in collaborazione con le Forze dell’Ordine. Non dimentichiamo che questo tipo di controllo che la Polizia Locale fa si unisce a una costante verifica dei mezzi che siano privi di assicurazione e di revisione, che fortunatamente vengono identificate e si garantisce così maggior sicurezza in caso di incidente”.

“Stiamo presidiando il territorio e i frutti si vedono – ha aggiunto il comandante Emanuele Rosina - in questo caso la nostra pattuglia era impegnata in un controllo ambientale e in sinergia con la locale Stazione dei Carabinieri di Lendinara ci è stato chiesto un controllo puntuale e abbiamo verificato che era stato rubato e abbandonato. E’ il frutto di un’azione congiunta con le Forze dell’Ordine che dà i suoi frutti perché quando la squadra è grande i risultati sono importanti”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400