Cerca

sant'apollinare

Voragine in strada: botto e paura

Allarme in via Don Aser Porta: una vettura finisce nel buco, accorre anche l’ambulanza

Una vera e propria voragine lungo la strada. Attimi di paura, nel pomeriggio di ieri, per un’automobilista in transito su via Don Aser Porta, la strada principale del centro di Sant’Apollinare. Nel secondo tratto della strada, quello che conduce verso la Provinciale 4, uscendo dal centro abitato, infatti, si è aperta una grossa buca in strada, larga quasi un metro e profonda alcune decine di centimetri. In corrispondenza della voragine, anche un pesante avvallamento.

La donna alla guida dell’auto, una Fiat bianca, fortunatamente è riuscita ad evitare di cadere, col veicolo, all’interno della buca. L’auto, comunque, ha riportato danni a una ruota, e la donna ha dovuto fare i conti con un forte spavento, al punto che, sul posto, è arrivata anche l’ambulanza per sottoporla agli accertamenti del caso.

Una volta scattato l’allarme, sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco e la polizia locale. La parte di strada interessata dal cedimento è stata prontamente delimitata e messa in sicurezza, per evitare che altri automobilisti in transito possano correre il rischio di cadere nella voragine, in attesa, poi, che il Comune possa intervenire per ripristinare il manto stradale.

Secondo le prime ricostruzioni, il cedimento potrebbe essere riconducibile a problematiche delle condutture dell’acqua. Sul posto, infatti, è intervenuta, assieme ai vigili del fuoco e al personale della polizia locale, Acquevenete, che ha prontamente preso in mano l’emergenza, riuscendo a mettere in sicurezza la situazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400