Cerca

LENDINARA

Paura in una palazzina, fuoco e fumo tra le scale

Un ragazzino nel panico portato in ospedale perché faceva fatica a respirare

Fiamme in un locale comune di una palazzina a Lendinara, in via Mosca dove sorgono delle case popolari. Il fumo ha invaso il vano scale creando panico tra gli inquilini e un ragazzino, che faceva fatica a respirare, è stato portato in ambulanza in ospedale a Rovigo.

L'incendio è avvenuto dopo le 13 di oggi 6 settembre, quando per ragioni al vaglio dei vigili del fuoco, ha preso fuoco del materiale stipato all'ultimo piano della palazzina di tre piani di proprietà del comune. A prendere facilmente fuoco, dalle prime informazioni, anche dei pannoloni. Pare che il locale sia adibito ad asciugatura. 

Le fiamme sono state prontamente domate dai vigili del fuoco, ma gli inquilini del condominio sono stati evacuati per qualche ora. Nessun ferito, né intossicato. Precauzioni, questo sì, per il 15enne che forse, appunto preso dall'ansia, accusava di non riuscire a respirare. 

Sul posto oltre ai vigili del fuoco e al Suem anche il sindaco Francesca Zeggio e l'ufficio tecnico del comune con la polizia locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400