Cerca

pallavolo

Delta, ecco il cammino pre season

Sono state svelate tutte le amichevoli che accompagneranno i nerofucsia al via del campionato

Delta, ecco il cammino pre season

Sono state svelate tutte le amichevoli che accompagneranno i nerofucsia al via del campionato

Proseguono incessantemente gli allenamenti della truppa nerofucsia in vista del campionato che alzerà il sipario a metà ottobre. Nel frattempo sono state messe in programma diverse amichevoli: l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro comincerà il suo ciclo di test match precampionato nella città marchigiana di Fano. Sabato 13 settembre, alle 18.30, la squadra di Daniele Moretti sarà infatti impegnata nel primo allenamento congiunto della pre season sul campo della Essence Hotels Fano dell’ex tecnico nerofucsia Vincenzo Mastrangelo.

Anche la seconda e la terza tappa del percorso di avvicinamento al campionato saranno in trasferta. Sabato 20 settembre, alle 18, capitan Sperandio e compagni affronteranno in Friuli la Tinet Prata di Pordenone, vincitrice dell’ultima regular season di Serie A2 Credem Banca e guidata da Mario Di Pietro e Nicola Baldon, entrambi con trascorsi importanti sulla panchina di Porto Viro.

Mercoledì 24 settembre (orario da definire) è invece in programma un appuntamento di lusso: la truppa polesana sarà ospite della Rana Verona, formazione di SuperLega che l’anno scorso ha chiuso la stagione regolare al quarto posto.

Il primo test casalingo per l’Alva Inox 2 Emme Service è in programma sabato 27 settembre alle 18: avversario, di nuovo, Prata. Il sabato successivo, 4 ottobre, sempre alle 18, la compagine nerofucsia sarà di scena a Ravenna per sfidare la Consar in un interessante preludio alla prima giornata di campionato. La pre season si chiuderà giovedì 9 ottobre con l’allenamento congiunto contro la SavTrebaseleghe, neopromossa in A3, in programma al Palasport di Porto Viro (alle 18.45).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400