Cerca

Polesella

Ladri svaligiano una casa e una tabaccheria

Entrano con il piede di porco. Razzìa a Polesella e qualche giorno fa a Canaro

43289

Ladri in azione

Polesella - Un piede di porco e una razzia completa. Uno schema che, purtroppo si sta ripetendo in modo preoccupante. Sabato sera l’allarme sulle pagine social di Polesella: “Ladri a casa dei miei genitori in via della Repubblica, attenzione, hanno sfondato la porta con piede di porco e rovesciato tutto”.

Poi, si forniscono alcuni possibili elementi sui presunti autori del furto: “Due uomini di cui uno pelato e una donna piccola e grossotta, con una Dacia bianca”.

Sempre con un piede di porco, un uomo solo, che in meno di un quarto d’ora ha messo in un sacco nero refurtiva per 3mila euro, ripreso dalle telecamere di sicurezza della Tabaccheria In3ccio in via Roma a Canaro, che la seconda metà di agosto ha riaperto sotto una nuova gestione e una decina di giorni dopo, nella notte fra il 30 e 31 agosto, è stata svaligiata. Erano le 2.26 di notte, quando il ladro ha scassinato la porta d’ingresso e poi, conoscendo il sistema di allarme, ha avanzato carponi senza farlo scattare e arrivando fino alla cassa.

Qui ha arraffato sigarette per un valore stimato in 2.600 euro e i 260 euro che si trovavano nel registratore di cassa. Poi ha buttato tutto in un sacco e è scappato via. Solo allora è scattato l’allarme. Il proprietario si è precipitato, ma la porta chiusa ha fatto pensare a un falso allarme. Solo dopo ha realizzato l’ammanco, sporgendo denuncia ai carabinieri e consegnando i filmati delle telecamere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400