Cerca

basket

Rhodigium basket day: tocca al settore maschile

Al Palasport due giorni con la palla a spicchi

Rhodigium basket day: tocca al settore maschile

Si svolge oggi la seconda giornata del Rhodigium Basket Day.

Se ieri il giorno di festa che dà il via ufficiale alla stagione 2025-2026 della Rhodigium Basket è stato dedicata al minibasket e al settore femminile, nel pomeriggio odierno le attenzioni sono invece per il baskin ed il settore maschile.

Facendo un recap della giornata di sabato, si è partiti con le numerose squadre del minibasket che hanno vivacizzato il primo pomeriggio, insieme ai ragazzini e ragazzine che durante l’estate hanno partecipato all’animazione estiva Time Out organizzata dalla Rhodigium Basket. Quindi alle 18 l’attesa “prima” della Solmec Rhodigium che in amichevole ha giocato contro l’E-Work Faenza. A chiudere la giornata la sfida in famiglia tra le squadre femminili del settore giovanile.

Oggi pomeriggio ad aprire la seconda giornata del Rhodigium Basket Day sarà la partita dimostrativa di baskin con palla a due prevista alle 14.30. La squadra rossoblù di baskin ha già avuto modo di allenarsi venerdì mattina con i ragazzi dell'animazione Time Out Rhodgium e le ragazze della prima squadra di Serie A2 di coach Pegoraro. L’ennesima dimostrazione di come lo sport possa unire, superare ogni barriera e regalare momenti di pura gioia. Una vera festa di amicizia e passione in cui i sorrisi e il divertimento l’hanno fatta da padrona.

Quindi il pomeriggio proseguirà con la sfida in famiglia tra le squadre del settore maschile della Rhodigium Basket. A chiudere questa due giorni il debutto della squadra senior maschile, col quintetto di coach Stefano Colantoni che sfiderà il Monselice Basket guidato dal rodigino doc Gianmaria Baratella, che la passata stagione ha guidato la formazione padovana alla promozione in Divisione Regionale 2.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400