Cerca

ADRIA

Giovane ruba cellulare e crea trambusto in Pronto Soccorso

Una 23enne denunciata dai carabinieri per furto con destrezza

Giovane ruba cellulare e crea trambusto in Pronto Soccorso

Ruba il cellulare a una conoscente, poi va in Pronto Soccorso e crea disturbo a chi lavora e a chi soffre. E' stata denunciata una 23enne, nota alle forze dell'ordine, una cittadina rumena domiciliata ad Adria, perché ritenuta responsabile di un furto con destrezza. 

La denuncia dei carabinieri di Adria è partita dalla denuncia di una persona a cui la ragazza, una sua conoscente, ha sottratto il telefono cellulare e dopo aver commesso il furto si è allontanata in bicicletta. La persona ha subito fermato dei militari che hanno raccolto le informazioni necessarie sul dispositivo rubato e hanno avviato le indagini.

Nel frattempo dall'ospedale di Adria è partito un altro allarme. E' stata segnalata una donna arrecava disturbo, e turbava la regolare attività sanitaria. Cosa che è già successa nel recente passato, sia al pronto soccorso di Adria che a Rovigo. 

L’equipaggio dei Carabinieri, giunto sul posto, è stato indirizzato verso la 23enne che, con insistenza, pretendeva di poter trascorrere la notte all’interno del Pronto Soccorso. Durante il dialogo con la stessa gli uomini della Radiomobile hanno notato che la donna teneva in mano un telefono cellulare che corrispondeva alla descrizione fatta dalla vittima del furto poco prima.

I militari dunque hanno controllato il telefono constatando che si trattava proprio del cellulare rubato con destrezza e hanno denunciato la ragazza alla Procura della Repubblica di Rovigo, in ipotesi accusatoria, per furto con destrezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    09 Settembre 2025 - 08:05

    una rumena...che ci fa in italia'? e fruisce pure della cure sanitarie NON pagando un cert!! li paghiamo noi per questi!!

    Report

    Rispondi