Cerca

Boara Polesine

Boato in centro: esplode un appartamento

Schegge di vetro esplose. Un uomo di mezza età, che si trovava nell'abitazione, ha riportato ferite, per fortuna non gravi.

Paura in centro a Boara Polesine alle 12,50 di oggi, 9 settembre, quando un appartamento di un condominio in via Pastrengo è esploso. Il boato si è sentito in tutto il quartiere e l'allarme è scattato subito.

Ferito un uomo di mezza età, che era in casa al momento dell’esplosione. Lo scoppio pare sia partito dalla caldaia in cucina. Talmente forte che ha distrutto i vetri, volati sulla piccola via dove si affacciano tanti piccoli condomini. Scardinata completamente la finestra del soggiorno che con l’onda d’urto si é "aperta” verso l’esterno.

I vigili del fuoco sono arrivati con un’autopompa, ma le fiamme fortunatamente non si sono propagate nella casa. L’uomo ha riportato delle bruciature, ma non è grave. Era cosciente quando sono arrivati i soccorsi. Sul posto anche polizia di Stato e polizia locale. Ha riportato lievi ustioni al dorso ed è stato trasportato a Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400