Cerca

L'indagine

Sessantuno chili di droga e 36mila euro cash: quattro giovani arrestati

Colti in flagranza di reato: due di loro sono finiti in carcere.

La droga nascosta tra i mattoni della vecchia chiesa

Sessantuno chili di hashish e 36mila euro in contanti: quattro giovani arrestati. La procura di Rovigo ha infatti indagato per trasporto e detenzione aggravata di ingente quantità di sostanza stupefacente (61 chilogrammi di hashish complessivi), tre giovani di origini albanesi e un italiano, tutti residenti in Polesine, arrestati a Boara Pisani, il 27 agosto scorso, in flagranza di reato.

Si tratta di Z.E., uomo, 29 anni, residente a Rovigo, di nazionalità albanese; T. F., donna, 32 anni, domiciliata a Rovigo, di nazionalità albanese; M.A., uomo, 26 anni, residente a Villadose, di nazionalità albanese; e D.P.A., donna, 21 anni, residente a Rovigo, di nazionalità italiana,. 

Dopo le perquisizioni, nella nell'abitazione dei primi due, sono stati sequestrati i 36mila euro in contanti oltre a sostanza stupefacente e materiale di confezionamento, e altro materiale pertinente alle indagini.

La procura ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto nei confronti di tutti quattro gli indagati. Per Z.E. e T.F. il Gip ha disposto anche la cautelare in carcere e per questo si trovano nella casa circondariale di Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400