Cerca

chioggia

Ancora sangue in Romea: muore Olga

Ha perso la vita in un tremendo frontale

Tragedia a Ferrara: studente universitario trovato morto in casa

Un incidente mortale è avvenuto lungo la Romea, sulla strada statale 309, in prossimità del ponte Translagunare, in un tratto interessato dal maltempo e dai rilievi di scena. Secondo le informazioni disponibili, una donna di origine ucraina, Olga Brudyuk, residente a Chioggia, viaggiava a bordo di un furgone direzione Venezia quando, all’urto frontale con un mezzo pesante, ha perso la vita. L’urto ha avuto luogo sul ponte Translagunare e, subito dopo l’impatto, i vigili del fuoco sono intervenuti per liberare la conducente dall’abitacolo e metterla a disposizione dei soccorritori del Suem 118, che hanno tentato di salvarle la vita mediante il trasferimento in ospedale. Purtroppo per la donna non è stato possibile nulla.

Il conducente del camion coinvolto nell’incidente è rimasto illeso. Dei rilievi si è occupata la polizia locale di Chioggia, che sta ricostruendo la dinamica dell’impatto. Nel frattempo, Anas ha chiuso temporaneamente il tratto della 309, per consentire i rilievi e la gestione delle operazioni di soccorso. Le condizioni meteorologiche avverse hanno accresciuto i disagi, con code e rallentamenti lungo l’itinerario interessato.

Le prime dichiarazioni pubbliche dal sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, hanno espresso cordoglio e vicinanza alle persone care alla vittima: "Sulla Romea ha perso la vita una giovane donna. Mi sento di dire a nome mio e della comunità che sono vicino alla famiglia e alle persone che l’amavano. Un’altra esistenza spezzata in modo inaccettabile e inatteso su questa statale".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400