Cerca

porto tolle

Festa del riso in rampa di lancio

La tradizione si rinnova

Festa del riso in rampa di lancio

In occasione della quindicesima edizione della Festa del riso, in programma a Ca’ Tiepolo dal 18 al 21 settembre, il Comune di Porto Tolle ha disposto la chiusura temporanea di un tratto di via Michelangelo, compreso tra le intersezioni con via Galileo Galilei e con via Dino Campion-via Leonardo da Vinci. La misura si rende necessaria per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione, che interesserà anche la piazza delle Frazioni, il giardino comunale e l’area di sosta di via Michelangelo, spazi che ospiteranno strutture, stand e spettacoli destinati ad attirare un numeroso pubblico.

La sospensione della circolazione e della sosta riguarderà tutti i veicoli, con esclusione dei residenti frontisti e degli autorizzati, e sarà in vigore dalle 18 a mezzanotte di giovedì 18 e venerdì 19 settembre, mentre sabato 20 e domenica 21 l’interdizione scatterà dalle 7 del mattino fino a mezzanotte.

L’ordinanza prevede comunque la possibilità di anticipare o posticipare gli orari a seconda delle esigenze organizzative o delle condizioni meteorologiche. La Pro loco sarà incaricata di predisporre la segnaletica stradale, installare transenne e garantire il regolare deflusso del traffico, in modo da ridurre al minimo i disagi per i residenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video