Cerca

adria

La sagra che unisce la frazione

Momenti speciali a Bellombra

La sagra che unisce la frazione

Tre giorni di festa e tradizione hanno riempito le vie e le piazze di Bellombra, che domenica sera ha salutato con entusiasmo la conclusione della sua sagra.

Dal 5 al 7 settembre il paese si è trasformato in un punto di riferimento per la comunità locale e per i tanti visitatori arrivati anche dai centri vicini, decretando un’edizione di grande successo. Il segreto è senza dubbio “La forza dei volontari”, definiti affettuosamente “un esercito di cuori grandi”, hanno animato ogni angolo della manifestazione: dalle cucine, che hanno proposto i piatti tipici della tradizione, fino agli allestimenti e alla gestione logistica. Una macchina organizzativa instancabile che ha permesso di offrire al pubblico un’esperienza curata e accogliente.

Il programma musicale ha fatto la sua parte nel richiamare e coinvolgere giovani e famiglie. Memorabile la serata di apertura di venerdì 5, quando il gruppo Timodà ha trasformato Bellombra in una discoteca a cielo aperto, facendo cantare e ballare intere generazioni. A seguire, spettacoli e intrattenimento hanno scandito le altre serate, creando un’atmosfera di allegria e convivialità. Oltre all’aspetto festoso, la sagra ha rappresentato un’occasione importante di coesione sociale.

“Non è solo un evento – hanno commentato gli organizzatori – ma un momento in cui la comunità si ritrova e rafforza i propri legami”. Da qui anche i ringraziamenti sentiti rivolti a volontari, sponsor e pubblico, che con la loro presenza hanno reso speciale l’edizione 2025.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video