Cerca

porto viro

“Un bel segnale di fiducia”

Nuova inaugurazione

“Un bel segnale di fiducia”

 E’ stata inaugurata martedì sera la nuova sede della pizzeria “La Favorita”, uno dei locali più amati di Porto Viro. A tagliare il nastro, insieme ai titolari, il sindaco Mario Mantovan, che ha voluto sottolineare l’importanza di questa storia di impresa e di famiglia.

Dietro al successo ci sono Alice e Gabriele, due giovani fratelli che, ben diciannove anni fa, hanno deciso di credere nelle potenzialità del territorio, aprendo una piccola attività destinata a diventare un punto di riferimento per tanti cittadini. Passione, qualità e determinazione sono state le chiavi della loro crescita, fino alla scelta, oggi, di fare un salto importante: una nuova sede in via Nello Fregnan 31, quattro volte più grande della precedente, capace di accogliere nuove sfide e opportunità.

“Il loro impegno rappresenta un esempio per tutta l’imprenditoria locale - ha dichiarato il sindaco - e un segnale di fiducia negli investimenti sul nostro territorio”. L’inaugurazione è stata accolta con entusiasmo da clienti storici, amici e curiosi, tutti desiderosi di scoprire i nuovi spazi e di assaggiare le pizze che hanno reso celebre la pizzeria in tutto il Delta del Po. Un traguardo che non è solo economico, ma anche sociale e culturale. “La Favorita” è infatti uno di quei luoghi che, con il tempo, diventano parte del tessuto comunitario, simbolo di convivialità e di legami autentici. Ora non resta che augurare buon lavoro ad Alice e Gabriele per questa nuova avventura, con la certezza che continueranno a sfornare pizze deliziose per tutta la città e non solo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video