Cerca

lendinara

Un week end da “Settembre”

Prosegue la grande festa

Un week end da “Settembre”

Proseguono gli eventi del 360esimo settembre lendinarese con l'attesa finale oggi, giovedì 11 settembre, alle 18.30 nei campi da tennis Perolari del decimo Trofeo Morato, Torneo Open femminile, mentre in piazza Risorgimento alle 21 ci sarà la serata musicale di divertimento con Pensione Beat.

Domani, venerdì 12 alle 18 la Cittadella della Cultura aprirà le porte per “6 Agosto 1945 – La Bomba”, l'evento di approfondimento sulla mostra numismatica a cura di Daniele Ambrosin aperta fino al 30, mentre alle 18.30 in Sala civica Carlo Bagno (Ex Pescheria) si parlerà di “Giocare alla pari: sport, donne e parità”, con la presentazione e firma della “Carta etica per il superamento dei divari e delle discriminazioni di genere nello sport” di Soroptimist Club Rovigo in collaborazione con Assessorato alle Pari Opportunità e Assist Italia. Alle 21 invece in piazza Risorgimento rock made in Lendinara con l’attesa serata musicale con Rock Music Academy.

Sabato 13 si conferma in centro storico il mercato settimanale e torna l'appuntamento con la cultura alle 11 in Cittadella della Cultura con “Voci segrete e collages” – poesie, prose e dipinti dell’artista e critico d’arte Giuseppe Marchiori, presentazione del libro a cura di Nicola Gasparetto e Marco Munaro, mentre alle 16 nello stesso luogo momento di formazione con le Manovre salvavita in età pediatrica a cura della Cri Comitato di Rovigo. Alle 21 ancora divertimento in piazza Risorgimento con la serata a cura di Movimenti creativi asd.

Domenica 14 si chiude il clou della Fiera con l'ultimo giorno di giostre e divertimento alle 21.30 in piazza Risorgimento con “Fortyssimi”, serata con Radio Company e alle 23.30 nella zona del Luna Park lo spettacolo pirotecnico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video