Cerca

l’evento

Da 8 anni al fianco del Rovigo

La partnership con Automotive quest'anno si allarga

La partnership con Automotive quest'anno si allarga

Rombo di motori e blocco compatto. La palla ovale arriva e ritorna in campo, in questo caso, tra i motori della sede Omoda e Jaecoo di Autoteam nel capoluogo. 8 anni consecutivi quelli che legano la nota concessionaria polesana alla Rugby Rovigo Delta, grazie alla rinnovata partnership sui valori comuni come passione, impegno e legame con il territorio, nuovamente riaffermata nella conferenza stampa dello scorso mercoledì 10 nello showroom rodigino.

Una collaborazione solida, che rappresenta non solo un investimento nello sport, ma anche un segnale concreto della volontà dell’azienda di rafforzare il suo radicamento nella comunità ma specialmente, come ha ribadito Alessandro Lando, amministratore delegato di Autoteam: “Un motivo di grande soddisfazione. Questa squadra rappresenta un’eccellenza sportiva del nostro territorio e condivide i nostri stessi valori: determinazione, rispetto e spirito di squadra”.

Un ringraziamento che è stato corrisposto anche dalla squadra campione d’Italia, di recenti glorie nazionali, in particolare nella veste del suo nuovo capitano, Facundo Ferrario, che ha ricevuto la maglia ufficiale. “Lo sport è un linguaggio universale e il rugby incarna valori profondi”, ha aggiunto in apertura Andrea Pasini, responsabile comunicazione di Autoteam, seguendo: “Siamo felici che Omoda e Jaecoo possano contribuire a questa sinergia, portando una ventata di innovazione accanto alla tradizione del rugby rodigino”.

La collaborazione tra Autoteam, Omoda & Jaecoo e Rugby Rovigo Delta che rappresenta un ponte tra innovazione e tradizione, passione sportiva e impegno imprenditoriale, con l’obiettivo comune di far crescere il territorio insieme, sotto il rossoblù. “Siamo grati per il sostegno continuo - ha concluso il presidente della Rugby Rovigo, Francesco Zambelli - e accogliamo con entusiasmo i nuovi brand Omoda e Jaecoo. Insieme, vogliamo continuare a costruire un futuro fatto di sport, comunità, valori condivisi e, speriamo, vittorie”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400