Cerca

occhiobello

Un burraco per la solidarietà

Una iniziativa meravigliosa

Un burraco per la solidarietà

Domenica scorsa, il centro Arcobaleno di Santa Maria Maddalena ha ospitato un torneo di Burraco il cui ricavato è stato donato alla Fondazione Ant delegazione di Occhiobello.

Il burraco è un gioco di carte, sorta di variante della canasta, estremamente in voga in questo periodo: la Fondazione Ant di Occhiobello è riuscita a sedere al tavolo da gioco 80 partecipanti, premiando una quindicina di coppie grazie ai premi offerti dagli sponsor dell’evento.

Maria Antonella Zanforlin, tra le ideatrici e animatrici dell’iniziativa, è particolarmente soddisfatta per l’esito positivo della manifestazione: “E’ stato un bel pomeriggio, all’insegna del divertimento e della solidarietà. Il ricavato sarà devoluto all’Ant a sostegno dei progetti di assistenza medico-specialistica domiciliare nei confronti dei malati di tumore e di prevenzione oncologica gratuiti che Ant offre regolarmente sul territorio, il tutto grazie alla disponibilità di chi ha partecipato e ai nostri sostenitori che ormai tradizionalmente ci sostengono, dal Chiosco di Sara all’associazione Atmosfera Santastica, dal panificio Gallini alla Coop Occhiobello, fino all’azienda agricola Farella passando per le distillerie Mantovani, Vanna calzature, Non solo pizza, Peccati di gola e Nuova immagine. Il nostro ringraziamento ai volontari Napoleone Prandini, Renata Marzola e Roberto dal Broi, a Giorgia, Grazia e Ivo per la collaborazione e soprattutto a tutti i volontari Ant, grandi e piccoli, per la grande riuscita dell’evento”.

L’evento è stato patrocinato dall’amministrazione comunale di Occhiobello, alle premiazioni è intervenuta, impreziosendo ulteriormente l’appuntamento, il sindaco di Occhiobello, Irene Bononi, sempre attenta alle iniziative solidali che si susseguono sul territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video