Cerca

rovigo

As2 incontra i soci per un rilancio

Tour nei Comuni

As2 incontra i soci per un rilancio

Mercoledì scorso alla sede di AS2 ha preso il via un ciclo di appuntamenti itineranti con cui l’azienda intende incontrare i soci per presentare gli obiettivi 2025/27. Presenti la presidente Maria Cristina Assennato, il vice Stefania Tescaroli e il componente del cda Mauro Rossin oltre che del dirigente Marco Montagna. Adria, Lendinara (collegata da remoto), Occhiobello, Porto Tolle, Porto Viro, Rovigo e Provincia di Rovigo le amministrazioni coinvolte in questo step iniziale, a cui ha preso parte anche una rappresentanza del collegio dei revisori.

Con ausilio di alcune slide, si è entrati a fondo nella materia sviscerando la situazione attuale e la possibile evoluzione che si auspica nel prossimo biennio. La relazione resa ai soci, che allega anche situazione patrimoniale ed economico-finanziaria, è una fotografia puntuale che parte da dati certi, indicando un percorso volto alla ripresa che tocca vari punti quali continuità e scadenza aziendale, integrazioni allo statuto e diversificazione, prendendo in analisi alcuni nuovi possibili scenari.

Il calendario degli appuntamenti, sempre coi soci divisi in gruppi, si aggiorna ora al prossimo 16 settembre a Trecenta per proseguire il 18 a Costa, il 22 a Occhiobello e il 24 a Ceregnano per chiudersi l’1 ottobre a Rosolina.

“Questo periodo che va fino a ottobre - così la Assennato - sarà contraddistinto da incontri con i soci ma anche passaggi nei vari consigli comunali, nell’intento di creare un clima di scambio necessario a fornire tutte le informazioni utili in piena chiarezza e trasparenza”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400