Cerca

porto viro

Viabilità modificata in centro

Per la gara

Viabilità modificata in centro

Viabilità modificata in centro. Domani, il centro cittadino di Porto Viro ospiterà la tredicesima edizione della corsa podistica “Omaggio alla Serenissima”, appuntamento ormai tradizionale che richiama numerosi atleti e spettatori.

Per garantire lo svolgimento in piena sicurezza, il Comune ha emanato un’ordinanza con la quale dispone la sospensione temporanea della circolazione veicolare lungo il percorso della gara dalle 9 alle 12, con eventuale proroga fino alle 12.30 per consentire lo smontaggio delle strutture. Le restrizioni riguarderanno alcune delle principali arterie del centro abitato: un tratto di via Pioppa; un tratto di via Del Gelso, tra l’intersezione con via Rusconi e quella con via IV Novembre; due diversi tratti di viale VII Mari, il primo compreso tra via IV Novembre e via Reginaldo Giuliani e il secondo tra via Reginaldo Giuliani e Corso Risorgimento; un tratto di via Reginaldo Giuliani, tra l’intersezione con via Navi Romane e la stessa via Reginaldo Giuliani; un tratto di Corso Risorgimento tra Viale VII Mari e via Navi Romane; infine un tratto di via Navi Romane compreso tra via Reginaldo Giuliani e via IV Novembre.

In tutte queste aree sarà in vigore il divieto di transito, fatta eccezione per i mezzi di soccorso, la polizia locale e le altre forze dell’ordine. Saranno inoltre previste deviazioni a monte del percorso, con la chiusura temporanea al traffico delle vie interessate, per garantire la fluidità della circolazione nelle zone limitrofe. L’ente organizzatore si occuperà dell’installazione e del controllo della segnaletica stradale provvisoria e avrà cura di informare i residenti mediante avvisi scritti distribuiti lungo il tracciato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400