Cerca

porto viro

L’estate si chiude in musica

Momenti speciali

L’estate si chiude in musica

“Disco Night Delta”, un'estate che si chiude con stile. Il Delta Sporting Club ha deciso di salutare la stagione estiva con un evento unico nel suo genere intitolato “Disco Night Delta” e l’obiettivo dell’iniziativa era chiaro vale a dire quello di chiudere in bellezza un'estate ricca di eventi. Questo evento di chiusura non è stato solo un momento di svago, ma assume anche un significato più profondo per la squadra. La serata è un augurio, un “buon auspicio” che il prossimo campionato, che avrà inizio il 25 ottobre, sia all'altezza delle aspettative. La squadra si prepara con impegno e dedizione, e l'atmosfera festosa della serata è il modo perfetto per caricare i giocatori prima dell'inizio delle partite amichevoli e, successivamente, del campionato.

L'evento, curato nei minimi dettagli a partire dalla selezione musicale affidata a due fuoriclasse della consolle: Tiziano Sheriff e Marco Pisetti ha visto l’abile regia della dirigente Delta Volley Porto Viro Cinzia Braghin.

Sparsi tra il pubblico molti giocatori a dimostrazione del loro legame con il club e del loro entusiasmo per l'evento.

Soddisfatto il presidente, Luigi Veronese, che ha sottolineato: “La serata non è solo festa ma un modo per stringere i legami tra atleti, staff e sostenitori, in vista di una stagione sportiva che si preannuncia importantissima”. In questo contesto di convivialità, la “Disco Night Delta” si rivela il perfetto ponte tra la conclusione di un'estate e l'inizio di un nuovo, emozionante capitolo sportivo per il Delta Sporting Club.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400