Cerca

bagnolo di po

A tu per tu col ladro in giardino

Ieri mattina alle 10.20 incursione di un giovane “vestito di nero” in via Napoleonica

A tu per tu col ladro in giardino

A tu per tu con i ladri, questa mattina a Bagnolo di Po. E’ successo alle 10.20 in una bifamiliare di via Napoleonica, che in questo periodo è stata oggetto di ripetute incursioni da parte dei malviventi.

Secondo le prime ricostruzioni un giovane, vestito di scuro, ha scavalcato la recinzione della proprietà, non si capisce se entrando dalla strada, ovvero via Napoleonica o dal retro, che comunque è vigilato dalle telecamere. A causa dell’intrusione, è scattato anche l’allarme.

Il proprietario della casa era presente, perché reduce da un intervento. Dunque nonostante la convalescenza ha provato a correre verso il giardino e gridando ha cercato di dissuadere il ladro dall’entrare in casa. Una volta ripreso, il giovane malvivente si è velocemente dileguando, lasciando comunque una scia di paura.

I topi d’appartamento sono un grande problema in questo periodo nei paesi dell’Alto Polesine che in questo periodo sono stati presi di mira da parecchie incursioni nelle case. A Bagnolo di Po, in particolare, c’è paura, soprattutto la sera. E con l’arrivo dell’autunno e della nebbia se possibile questo timore aumenta. “Se vogliono entrare vengono”, commentano molti cittadini di Bagnolo di Po.

Per approfondire leggi anche:

Le forze dell’ordine, a cui è stata prontamente segnalata la presenza estranea nella proprietà privata, hanno rafforzato i controlli del territorio, ma i cittadini sono esasperati dalle razzìe che pure sono avvenute sia in paese che nei paesi limitrofi. Si continua comunque a investire sugli allarmi perimetrali e sulla vigilanza. E a rimetterci, ancora una volta sono i privati cittadini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400