Cerca

Adria

Il bimbo è sempre gravissimo

Ha 7 anni ed è stato investito in via Peschiera: le condizioni appaiono purtroppo disperate

Il bimbo è sempre gravissimo

Un’altra giornata pesantissima, difficile, piena di angoscia e ostinata speranza. Restano gravissime, disperate, le condizioni del bimbo di 7 anni portato in elisoccorso all’ospedale di Padova dopo il tremendo incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì ad Adria, in via Peschiera.

Qui, secondo le attuali ricostruzioni, la bici sulla quale viaggiavano la mamma, alla guida in sella, e il piccolo, sul seggiolino posteriore, è stata travolta da un’auto. Un impatto tremendo, del quale ha fatto le spese in primo luogo il piccolo. Le sue condizioni sono immediatamente apparse gravissime e, per lui, incosciente, si è reso necessario l’elisoccorso. Anche arrivato a Padova, purtroppo, la situazione non è migliorata, nonostante anche una operazione chirurgica. Il quadro resta gravissimo.

Proseguono anche gli accertamenti della polizia locale, guidata dal comandante Pierantonio Moretto, accorso sul posto nell’immediatezza. Sia per ricostruire la dinamica che per chiarire la situazione dell’investitore, un uomo sui 70 anni. A quanto si apprende, infatti, sarebbe stato alla guida con patente ritirata e la sua vettura sarebbe priva di copertura assicurativa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400