Cerca

salara

Aria nuova per il commercio

Tutte le novità

Aria nuova per il commercio

Aria nuova per il commercio del paese. Lo scorso venerdì 5 settembre, nel centro del piccolo comune altopolesano, è stata inaugurata la pizzeria da asporto “Fantasy Pizza” che ha aperto i battenti in via Roma, proprio di fronte alla piazza del Municipio.

Finalmente una vetrina si è riaccesa in centro e la cittadinanza, di tutte le età, è accorsa numerosa all'inaugurazione con buffet offerto dal titolare, Mauro Milani, 40enne originario di Ceneselli che ha trasferito la residenza a Salara con tutta la sua famiglia. Il sindaco Lucia Ghiotti e il vicesindaco Gianpietro Altafini non hanno voluto mancare all'inaugurazione con taglio del nastro e, a nome dell'amministrazione comunale, hanno espresso soddisfazione per l'apertura di un'attività che mancava da troppo tempo e si sono congratulati per il coraggio di questo giovane ad investire in una piccola comunità.

Piccola comunità che, però, potrà dare grandi soddisfazioni in termini di clientela, dai piccoli ai più grandi, perché, come è noto, la pizza piace proprio a tutti. Il primo cittadino ha sottolineato la posizione invidiabile dell'attività, perché in centro, con parcheggio e sulla strada provinciale Sp1 che dalla Sr6 Eridania collega Salara a Badia Polesine. La festa si è protratta ad oltranza e ha visto la presenza di numerosi gruppi di persone che sono giunte sul posto. Ordinazioni continue, grazie all'ampia carta delle pizze che vanno dalle classiche, a quelle prodotte con farine al kamut e multicereali, calzoni, piadine e carta dei fritti: pinzini compresi.

La pizzeria da asporto è aperta tutti i giorni, lunedì escluso, dalle 18.30 alle 21.30 e si può prenotare al 393/2080773. Il sindaco ha espresso soddisfazione per questa nuova apertura e per questa nuova famiglia che ha scelto Salara per viverci e lavorare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400