Cerca

canaro

Birra in festa sulla vecchia aia

Il grande appuntamento

Birra in festa sulla vecchia aia

Birra, musica, panini, divertimento in una corte rurale polesana. Sono gli ingredienti della “Festa birraia”, la festa della birra in programma sabato prossimo a Canaro in via Viezze nell’azienda agricola dove si trova il birrificio di Paolo Garbellini che produce la birra artigianale “1058”, che sarà appunto servita durante la serata.

Tavoli sulla vecchia aia, un food track e l’accompagnamento di un dj set saranno lo scenario di “Birraia”, oltre al divertimento e, ovviamente, alla birra. Un appuntamento nel cuore dell’azienda agricola Ca’ Nova per riscoprire l’atmosfera di una caratteristica corte rurale: l’aia di pietra, il vicino fienile, la grande casa centrale, il filare di pioppi, e tutt’attorno la campagna polesana.

L’accompagnamento musicale sarà proposto dal dj set di Gabri dj, mentre per accompagnare i boccali di birra, ci sarà il food de “la Bisiola” con hamburger, porchetta e salsiccia, di loro produzione. Si parte alle 18.30, e si andrà avanti per tutta la serata.

La birra 1058 è prodotta utilizzando anche l’orzo coltivato nei campi che sorgono vicino alla corte agricola in via Viezze 1058 (numero che dà, appunto, il nome alla birra) a pochi chilometri dal centro di Canaro.

Si tratta del secondo appuntamento di Birraia dell’estate 2025, che segue quella dello scorso 31 maggio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400