Cerca

badia polesine

Il concorso è a metà dell’opera

Pubblicati i risultati della prova scritta del concorso per istruttore tecnico

Il concorso è a metà dell’opera

Pubblicati i risultati della prova scritta del concorso per istruttore tecnico. In un avviso, gli uffici di piazza Vittorio Emanuele II informano i candidati al concorso pubblico per istruttore tecnico da destinare all’ufficio urbanistica e ambiente che è stato pubblicato sul portale del reclutamento della funzione pubblica “inPa” e nella sezione “Amministrazione trasparente - Bandi di concorso” del sito internet dell’ente badiese l'esito della prova scritta dello scorso 15 settembre. Sempre attraverso il sito istituzionale, gli uffici informano che è possibile prendere visione dei criteri e delle modalità di valutazione delle prove concorsuali.

L’esame pratico è ora in programma per il 3 ottobre alle 10 nella sala consiliare della sede municipale.

Erano scaduti a fine agosto i termini per far pervenire la domanda di partecipazione al concorso pubblico per l’assunzione di un istruttore tecnico a tempo pieno e indeterminato.

Tra i requisiti richiesti c’era quello di essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado di geometra o di un istituto tecnico ad indirizzo “Costruzioni, ambiente e territorio”, o ancora un diploma equipollente o una laurea inerente al settore architettonico-ingegneristico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400