Cerca

adria

La ciclista amica di Ail accolta anche dal sindaco

Una impresa solidale

La ciclista amica di Ail accolta anche dal sindaco

Rispettando il programma pianificato, la ciclista Simona Casana, volontaria della sezione Ail di Brescia, nel pomeriggio di venerdì scorso è giunta ad Adria, penultima tappa di un tour programmato fra Trentino e Veneto visitando le sedi provinciali di Ail.

È stata accolta alle porte di Adria, in frazione Baricetta, dalla nostra presidente Laura Cassetta, da un gruppo di Volontari Ail rovigo odv e dal presidente Roberto Frigatti della Liberi ciclisti Adria 2002 Asd con un folto gruppo di mini ciclisti della società giallo-rossa.

Da qui il “gruppone”, con accompagnatori e genitori, hanno condotto Simona ed il marito in piazza Cieco Groto davanti alla sede municipale di Palazzo Tassoni. Simona con Laura e Matteo Stoppa, Consigliere e Tesoriere Ail rovigo odv, sono stati ricevuti dal sindaco di Adria, nostro sostenitore, Massimo Barbujani che ha ricevuto Simona e la rappresentanza Ail rovigo odv nei suoi uffici.

Grande onore ed emozione di Simona all’invito del sindaco ad apporre la propria firma all’Albo d’Onore del Comune di Adria, in cui sono raccolte le firme delle personalità che sono transitate nella nostra città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400