Cerca

lendinara

La psicologia in Casa Albergo

Seminari d’Autunno

La psicologia in Casa Albergo

Continua l’attività di sensibilizzazione della Casa albergo per anziani di Lendinara, che con il patrocinio del Comune organizza un ciclo di “Seminari d’Autunno” dedicati a temi di grande attualità nel campo della leadership, della psicologia e della qualità dei servizi socio-sanitari.

Il primo degli incontri che si terrà nella Sala Silvestro Camerini della struttura di via Del Santuario 31 è fissato per oggi dalle 9.30 alle 12 per parlare di “Leadership e motivazione: 5 errori che stanno spegnendo il tuo team (e come evitarli)” con relatore Max Foroni, formatore e specialista in comunicazione e leadership. Secondo appuntamento negli stessi orari, poi, venerdì 3 ottobre, per parlare de “L’ingannevole paura di non essere all’altezza” con relatore Simone Olianti, psicologo, life coach e docente universitario, per poi tornare venerdì 10 ottobre sempre nei medesimi orari per discutere di “Demenza organizzativa, una malattia dalla quale è possibile guarire”, con la relatrice Roberta Milanese, psicologa, psicoterapeuta e ricercatrice associata al Centro di Terapia Strategica di Arezzo.

A chiudere gli interventi saranno Bernardo Franco, consulente di direzione del terzo settore, life coach, e Giovanna Paggi, specialista in qualità e sicurezza delle cure, mercoledì 15 ottobre dalle 14.30 alle 17 parlando di “Il rischio non è un incidente: occorre costruire un’organizzazione per prevenire”.

La partecipazione agli eventi è gratuita, con iscrizione obbligatoria da inviare all’indirizzo mail segreteria@casalendinara.it; è possibile chiedere informazioni anche telefonando al numero 0425/641015 Int. 100.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400