Cerca

L'INCIDENTE

Doppio impatto sulla Romea, muore Milton un 55enne

Milton De Melo si era trasferito da pochi mesi a Porto Viro

Doppio impatto sulla Romea, muore un 55enne

Era in bici da Taglio di Po verso Porto Viro, dove da giugno scorso aveva preso residenza. Milton De Melo, che a fine maggio scorso aveva compiuto 55 anni, portoghese di origine e residente a Porto Viro da pochi mesi, ha trovato la morte sulla Romea.

Era in bicicletta quando un'auto lo ha colpito, probabilmente tratto in inganno dal buio, intorno alle 20, mentre un'altra, che sopravveniva, gli sarebbe passata sopra quando era già a terra. La bicicletta, con una cassetta bianca fissata dietro, è finita nel fossato.

De Melo viveva in via Fiume 1, a Contarina, probabilmente un indirizzo di comodo, per ottenere la residenza. Si era trasferito a Porto Viro il 20 giugno scorso e non aveva familiari residenti insieme a lui in città.

Ieri l'ennesima tragedia su una strada, la Romea, che ha visto tanti lutti, troppi. L'impatto con un'utilitaria bianca è avvenuto all’intersezione tra la statale 309 e via Avogadro. A quanto pare Milton era in bicicletta di ritorno dal supermercato che si trova in via Kennedy a Taglio di Po e diretto a Porto Viro. Un tragitto di 5 chilometri, che prevede il superamento del ponte sul fiume Po e che segna il confine tra Taglio di Po e Porto Viro. Non è certo un tragitto sicuro per un ciclista, soprattutto a quell'ora. 

Per approfondire leggi anche: 

Il ciclista è stato investito dall'auto di color bianco e poi travolto anche da un'altra vettura, un’utilitaria di colore grigio. L'allarme è scattato intorno alle 20. 

Il personale medico del Suem 118, accorso assieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco, ha tentato a lungo le manovre di rianimazione, nella disperata speranza di strappare il ciclista alla morte. Tutto inutile. Dopo prolungati sforzi è stato inevitabile dichiarare il decesso.

Informata dell’accaduto la procura, alla quale ora spetterà disporre eventuali approfondimenti sull’accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400