PORTO TOLLE

Palloncini bio per far belli i negozi

Un tocco di classe voluto dai commercianti della città

Palloncini bio per far belli i negozi

I commercianti di Porto Tolle celebrano la 15esima edizione della “Festa del riso” con un'iniziativa speciale. Per creare un'atmosfera festosa e accogliente per tutti i visitatori, le vetrine dei negozi sono state decorate con palloncini bianchi biodegradabili, un tocco di festa che rispetta l'ambiente.

La Festa del riso è un appuntamento molto importante per la comunità di Porto Tolle, che celebra una delle produzioni agricole più caratteristiche del territorio. Con questa iniziativa, i commercianti vogliono coinvolgere residenti e visitatori nell'atmosfera di festa, promuovendo la tradizione e la cultura locale in modo sostenibile.

Le promotrici di questo progetto sono Samantha Romito, proprietaria della famosa pizzeria “Romito” e Irene Grandi, proprietaria del salone di bellezza “Il Bello delle Donne” che con il loro spirito giovane e intraprendente hanno saputo coinvolgere tutti i commercianti che si sono subito uniti in favore di questa iniziativa eco-sostenibile. L’assessore alle attività Produttive e Commercio, Tania Bertaggia, ha commentato l’iniziativa: “Un grazie di cuore ai commercianti di Porto Tolle che, in occasione della Festa del Riso, hanno scelto di decorare le vetrine con palloncini bianchi biodegradabili. Un piccolo gesto, ma dal grande significato: festeggiare le nostre tradizioni con uno sguardo attento all’ambiente. È questo lo spirito che rende la nostra comunità più unita, responsabile e orgogliosa delle proprie radici”. La “Festa del Riso” continuerà fino a domenica, con eventi, espositori locali, stand gastronomico e laboratori per i più piccoli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400