PETTORAZZA GRIMANI

Ventimila euro per la scuola

Li assegna Fondazione Cariparo

Ventimila euro per la scuola

Il comune di Pettorazza Grimani è risultato assegnatario di un contributo di 20mila euro da parte della Fondazione Cariparo, nell’ambito del bando “Oltre la Campanella”.

Questo importante finanziamento sarà destinato al progetto dell’ente Csi Rovigo, finalizzato a supportare attività formative e ludico-ricreative per i giovani, nell'ambito dell'attività di doposcuola, già presente e patrocinata dall’amministrazione di Pettorazza.

Il sindaco Grassetto esprime “un sentito riconoscimento alla Fondazione, che continua a dimostrarsi un partner prezioso e sempre vicino ai cittadini e alle istituzioni, promuovendo la qualità della vita e lo sviluppo sostenibile del territorio di Padova e Rovigo, ispirata a una visione di comunità inclusiva, solidale e aperta all’innovazione”.

Un grazie anche “ai consiglieri comunali delegati, ai dipendenti e al segretario comunale, che si sono impegnati nella formalizzazione della richiesta di questo contributo. Questo risultato rappresenta un segno chiaro e inconfutabile dell'impegno costante di questa amministrazione nel sostenere le famiglie di Pettorazza Grimani, creando opportunità significative per gli alunni e i giovani del nostro Comune”.

Conclude Grassetto: “Investire nelle nuove generazioni è per noi fondamentale, e la ricerca di risorse per sviluppare progettualità, come quella che vi sto comunicando, è la prova tangibile del nostro impegno”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400