Cerca

rosolina mare

Una domenica di vera estate

E si pensa di tenere aperto anche il prossimo weekend

Una domenica di vera estate

Una penultima domenica di settembre da ricordare a Rosolina Mare: la località turistica del Polesine è stata baciata dal sole e invasa da tantissima gente, desiderosa di concedersi l’ultimo bagno di stagione.

L’atmosfera è stata quella delle grandi occasioni, con le spiagge animate da famiglie, turisti e residenti che hanno voluto salutare l’estate 2025 con un tuffo nel mare e una passeggiata lungo l’arenile.

Quasi tutti gli stabilimenti balneari sono rimasti aperti e, tempo permettendo, molti hanno annunciato che terranno le porte spalancate anche domenica prossima. Dal Bagno Tortuga al Primavera, dall’Azzurra all’Happy Days, dal Perla al Tamerici, dall happydsys all Blue Marlin, da bagni del Moro al Granso, hanno scelto di prolungare l’attività fino a fine mese, raccogliendo i frutti di una stagione che si è rivelata positiva.

“Sono molto soddisfatto dell’andamento di quest’estate – ha spiegato Fabio, titolare del Bagno Tortuga – sia dal punto di vista economico sia per la grande affluenza e il gradimento della clientela. In tanti hanno scelto il nostro stabilimento per trascorrere le vacanze 2025, e questo è il miglior riconoscimento al nostro lavoro”.

Sulla stessa linea anche Ulderico Donà, titolare del Bagno Al Moro: “Abbiamo iniziato prestissimo, già dall’ultima domenica di maggio, e abbiamo vissuto un giugno straordinario. Luglio è stato un po’ altalenante per via del meteo, ma agosto e settembre ci hanno ripagati sia in termini di presenze che di risultati economici”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400